“Bardo Slide…in via Medail”: il 18 e 19 Agosto Bardonecchia diventa un parco acquatico con lo scivolo ad acqua più lungo d’Italia Due giorni di acquafan in Alta Valsusa nel cuore della "Perla". Attenzione alle limitazioni del traffico.

scivolo gonfiabilescivolo gonfiabile

BARDONECCHIA – Bardonecchia da Guinness dei Primati in Via Medail: lungo la discesa della strada dello shopping verrà montato lo scivolo gonfiabile ad acqua più lungo d’Italia, un’esperienza unica per le montagne olimpiche, un’iniziativa originale e prettamente estiva che non mancherà di stupire e divertire. “La montagna darà davvero spettacolo!” dichiarano gli organizzatori che sperano nel bel tempo e nel caldo.  Ad organizzare questo acquafan alpino è  Bardonecchia grandi eventi in collaborazione con il Comune di Bardonecchia, le Associazioni Ascom e Pro Loco nei giorni 18 e 19 Agosto. E’ la  “Bardo Slide…in via Medail!”.

Al fine di permettere le operazioni di montaggio e smontaggio del gonfiabile gigante nel tratto di Via Medail compreso tra il civico 50 e il civico 53 ( intersezione con Via Cantore ) vi saranno le seguenti limitazioni al traffico:

  • Dalle ore 20 di Giovedì 17 Agosto alle ore 24 di Sabato 19 Agosto la ZTL sarà attiva in modo continuativo e la sosta in area pubblica sarà inibita anche ai possessori di permessi.
  • Dalle ore 06 di Venerdì 18 Agosto alle ore 24 di Sabato 19 Agosto saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli anche muniti di permesso di transito e/o sosta ( residenti e proprietari di posti auto compresi e box auto compresi)

Info e prevendite:

L’ingresso giornaliero costa 10 euro, mentre quello per due giorni, ha il costo di 15 euro. I bambini sotto i 12 anni possono accedere allo scivolo solo se supervisionati da un adulto. Tutti i bimbi sotto i 3 anni potranno entrare gratuitamente, ma solo se accompagnati da un adulto pagante. In caso di maltempo l’evento sarà annullato e i biglietti rimborsati.

Per informazioni: