Baricalla Collegno Volley Cus: ecco la squadra della stagione 2017/2018

Le cussine agli ordini di Marchiaro, foto Barricalla Cus CollegnoLe cussine agli ordini di Marchiaro, foto Barricalla Cus Collegno

COLLEGNO – La squadra del Baricalla Collegno Volley Cus è pronta a ripartire più carica di prima. Dopa la perfect season dell’anno appena trascorso, che ha visto le giocatrici della serie A2  femminile protagoniste, ora le giovani ragazze sono state nuovamente selezionate per una nuova stagione 2017/2018 che promette di essere  più sorprendente della precedente.

La formazione

Riconferme che non sorprendono, visti i risultati raggiunti, a partire proprio dagli allenatori, Michele Marchiano, primo coach e il secondo Fulvio Bonessa. Dalla passata stagione ritroveremo Elisa Morolli (palleggiatrice), Romina Courroux (palleggiatrice), Roneda Vokshi (opposto), Cristina Fiorio (schiacciatrice), Ylenia Migliorin (schiacciatrice), Elisa Fragonas (schiacciatrice), Michela Brussino (centrale) e la capitana Daniela Gobbo (centrale). Nel dream team, però, ci sono anche nuove promesse appena promosse.  Tra i nuovi arrivi Alessia Lanzini (libero), Valentina Pastrorello (centrale), Maria Priscilla Schlegel (schiacciatrice della nazionale spagnola) e Marta Agostinetto (schiacciatrice). Tra studio e lavoro la squadra di A2, guidata dal coach Marchiano, è pronta a ripartire a settembre. “La base di partenza è già ottima – ha dichiarato la capitana Daniela Gobbo -, un gruppo coeso abituato a lavorare sodo al quale si uniranno nuovi innesti di livello, sarà una stagione tutta da scoprire…non vedo l’ora di cominciare!”.