Il Baricalla CUS Collegno Volley inizia l’anno con una grande vittoria 3-1 contro il Volley Soverato nella prima partita del 2018

cus-volley

COLLEGNO – Un inizio d’anno sorprendente per il Baricalla CUS Collegno Volley. Il giorno dell’epifania le giocatrici sono scese in campo per affrontare nella prima partita del 2018 il Volley Soverato, guadagnando una grande vittoria che le ha condotte alla vittoria con un risultato di 3 a 1.

Un gioco di squadra

La vittoria delle cussine nella Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile è stata frutto di un lavoro di squadra. Guidate dall0allenatore Michele Marchiaro, la squadra collegnese si è portata in vantaggio sin dall’inizio aggiudicandosi il primo parziale (25-21), cedendo però nel secondo, vinto dal Soverato (21-25). Il Baricalla, però, ritrovandosi quindi in una situazione di parità  non si è abbattuta, e ha rimontato aggiudicandosi i due seguenti parziali (25-19 e 25-19), chiudendo così l’incontro con la vittoria, attuando una linea di gioco che ha permesso loro di portarsi in vantaggio. “Siamo molto contente per un risultato non scontato – ha affermato Valentina Pastorello -. Questi tre punti d’oro sono merito di tutto l’organico”. Dopo questo risultato la squadra si sta già preparando per il prossimo incontro sabato 13 a Perugia.