Basket, Condove U12: arriva finalmente la prima vittoria (FOTO) Dopo 8 sconfitte consecutive arriva finalmente il primo successo stagionale

Foto Facebook U.S. CondoveFoto Facebook U.S. Condove

CONDOVE- L’Under 12 del Condove riesce finalmente a centrare la vittoria: la vittima prescelta per questo primo tassello stagionale è l’Auxilium Valdocco. Gli ospiti dopo avere condotto fino alla fine del terzo quarto si sono poi arresi nell’ultima frazione di gioco ai ragazzi di casa, allenati da Lorenzo Bosso, per il definitivo 34-25.

Il protagonista

Ruolo predominante nel corso della gara lo ha avuto Sebastian Votta, il giocatore di casa si è reso autore di ben 23 punti e di tutti i canestri che hanno firmato il sorpasso conclusivo. L’atleta della Valsusa ha sicuramente dato sfoggio ad una prestazione sopra le righe, ma va sottolineata la prova di tutta la squadra, che gli ha permesso di esprimersi al meglio.

Le parole del coach

Lorenzo Bosso a fine partita afferma con soddisfazione: “Sono contento soprattutto per i ragazzi, la vittoria se la sono meritata sul campo dopo una prima parte di gara non facile, che ripercorreva le precedenti sconfitte– per poi aggiungere- è solo il primo mattoncino, ma spero che serva ad acquisire fiducia in vista dell’imminente avvio della seconda fase del campionato”

Il tabellino

CONDOVE – AUX. VALDOCCO 34-25 (5-4; 15-17; 19-23)
Condove: Gioberto, Corbelli, Boschetti, Rocci, Vinassa, Martin G. 2, Martin A. 1, Dematteis 2, Votta 23, Zanini 4, Laggiard 2, Decrù. All. Bosso.
Valdocco: Bertalot, Damean 13, El Moursani 2, Gharbi, Massasso, Maffei, Omoniyi 3, IumenTinyan 2, Musa 4, Nu, Gonzales, Leone 1, Kallja. All. Pontarollo.

Questo slideshow richiede JavaScript.