Basket, Promozione: Condove rimonta nel finale e passa a Rivoli Le Lepri vincono contro il Don Bosco Rivoli rimontando nell'ultimo quarto

I ragazzi del Condove agli ordini di BossoI ragazzi del Condove agli ordini di Bosso

RIVOLI- Nel corso del primo tempo partono bene gli ospiti chiudendo la prima frazione sopra di 7 lunghezze. La partita però è un’altalena di momenti contrastanti: nel secondo quarto Condove molla e Rivoli si rifà sotto, sfruttando al meglio i passaggi a vuoto dei ragazzi di Bosso. L’andamento del match sembra prendere i binari casalinghi nel corso del terzo quarto: i padroni di casa giocano bene e complice una difesa di Condove non impeccabile si portano avanti.

Nell’ultimo quarto Condove ritrova il bandolo della matassa e grazie anche ad un finale di gara di Rivoli da dimenticare (i padroni di casa totalizzano solo 3 punti) mette la testa avanti per il sorpasso definitivo. La squadra della Valsusa è stata trascinata nel momento di maggiore difficoltà da uno straripante Luca Bottiglieri autore di ben 21 punti.

Il tabellino

A.s.d Don Bosco Rivoli – U.S. Condove 41-48 (6-13)(21-25)(38-33).

Condove: Donzelli 4, Vai 8, Surini, Russo, Recla Delmarco 1, Pauluzzo 2, Negro 4, Vitale 7, Circhirillo 1, Bottiglieri 21, Gioberto. All. Bosso.