Il grande basket fa tappa in Valsusa, l’Auxilium sotto canestro a Sauze d’Oulx La prima amichevole con il Derthona davnti ad un numero pubblico

L'Auxilium Torino a Sauze d'OulxL'Auxilium Torino a Sauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – Il grande basket fa tappa a Sauze d’Oulx. La nuova stagione della più che mai ambiziosa Fiat Auxilium Torino del presidente Antonio Forni inizia proprio da Sauze. Sabato 25 agosto è stato in palazzetto dello sport “Pin Court” di viale Genevris ad ospitare la prima amichevole stagionale contro il Derthona Basket di serie A2.

Un banco di prova quindi impegnativo per i ragazzi di coach Luca Banchi che per l’intera settimana si sono allenati a Sauze d’Oulx, dopo il ritrovo del 17 agosto al Golden Palace di Torino. Uno spettacolo di pubblico con il palazzetto gremito in ogni ordine di posti e con i tagliandi disponibili esaurite in poche ore dall’inizio delle prenotazioni. In campo poi una Fiat Torino che ha mostrato subito di aver già iniziato ad assimilare gli schemi del nuovo mister e che ha mostrato un Garrett capace di 22 punti.

Soddisfatto del ritiro a Sauze il presidente della Fiat Torino Antonio Forni: “Qui a Sauze d’Oulx siamo stati benissimo e senz’altro ci torneremo perché è il posto ideale per iniziare una stagione così impegnativa come quella che ci attende”.