Beach Volley: a Sant’Antonino il primo corso per gli amanti della sabbia Il corso sarà tra giugno e luglio, il torneo invece tra maggio e giugno

Il campo da beach di Sant'AntoninoIl campo da beach di Sant'Antonino

Partirà a giugno, targato Pentasporting, il primo corso di beach volley tenuto da istruttori Fipav autorizzati. Il corso si svolgerà tra giugno e luglio e sarà aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio lo sport sulla sabbia per antonomasia. Il corso si svolgerà nella splendida cornice del palazzetto di Sant’Antonino di Susa e chi vorrà potrà usufruire a fine maggio di una lezione di prova gratuita per poi decidere se partecipare al corso. I corsi verranno suddivisi tra seniores e juniores.

L’Asd Pentasporting propone anche l’organizzazione del primo torneo giovanile femminile 2 contro 2 che si terrà tra fine maggio e inizio giugno. Il torneo sarà aperto a ragazze nate dall’anno 1998 in giù: le giovani atlete potranno così mantenersi ancora in allenamento anche nel periodo in cui la stagione indoor volge al termine.

Il prezzo sarà contenuto e ci saranno premi per tutte le partecipanti.  Per tutte le informazioni potete contattare il 3355725422.