Il big-match tra Collegno e Cuneo sarà trasmesso live La sfida di cartello tra la 2^ e la 3^ della classe sarà trasmessa in diretta

Collegno, immagini d'archivioCollegno, immagini d'archivio

COLLEGNO- Domani sera si sfidano il Barricalla Collegno Cus Torino e la Bre Banca Vbc Cuneo Granda Volley per la 23^ giornata del campionato di serie B1 di volley femminile.

La società cussina arriva da 14 vittorie consecutive che sono valse la terza posizione con 52 punti: il Collegno è proprio alle spalle della squadra cuneese che è in seconda posizione con 56 punti. Entrambe le formazioni sognano la promozione in serie A2 e cercano la vittoria in questo vero e proprio scontro diretto. La classifica è guidata da Lodi che conduce a quota 58 punti.

La radiocronaca del match

Tutti gli appassionati di pallavolo che non vorranno perdersi nemmeno un minuto dell’attesissima sfida e però non potranno essere presenti in via Roma 61 a Collegno avranno la possibilità di ascoltare dalle ore 21:00 la radiocronaca live di questo big-match sul sito http://www.theblackstudio.it/ con le voci di Aldo Baima e Gianluca Valsoano.