“Birrando” arriva a Collegno

Stand di BirrandoStand di Birrando

COLLEGNO – Dopo lo “Street Food Festival”, in città arriva un nuovo appuntamento per deliziare le papille gustative: “Birrando a Collegno”. Dal 15 al 17 giugno, infatti, arriveranno direttamente dalla bassa Val di Susa delle birre artigianali, le vere protagoniste di questo evento. Organizzato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti, con il patrocinio del Comune, Birrando propone i diversi e molteplici prodotti del Birrificio Leumann, del Birrificio Gilak, del Birrificio Lis d’Oc e del Birrificio Laval.

“Birrando”

Tre giorni, però, per assaporare non solo le birre, ma anche alcuni must del fast food, come panini, arrosticini, arancini, granita, carne grigliata e risotto. In via Bardonecchia angolo via Condove a Collegno, si potranno dunque trovare degli chef che prepareranno i piatti sul momento. Birrando prenderà il via giovedì 15 e terminerà sabato 17 con apertura dalle ore 18.00 alle 24.00.

Il programma

L’evento prevede inoltre lo svolgersi di diverse attività. Verrà  infatti allestito un palco dove ogni sera si esibiranno dei gruppi musicali.

-Giovedì 15 concerto di musica italiana, con arrangiamento in chiave rock;

-Venerdì 16 concerto dei Pooh Regeneration, tribute band dei Pooh;

-Sabato 17 concerto della band punk-rock Mons.