A Bruzolo la festa di San Rocco con il sapore di Calabria Da venerdì 7 a domenica 9 luglio la 5° edizione della festa

La festa di San Rocco a BruzoloLa festa di San Rocco a Bruzolo

BRUZOLO – L’Associazione Amici di San Rocco in collaborazione con il Comune di Bruzolo propone da venerdì 7 a domenica 9 luglio la 5° edizione della festa di San Rocco. La tre giorni di festa sarà anche una due giorni gastronomica.

Un cena calabrese

Venerdì 7 luglio dalle 19,30 si cena con una grossa novità. Piatto ricco della serata sarà la paella di carne e pesce con sangria, oltre a patatine e panini. La serata sarà allietata dal duo “I conti separati” che propongono musica a 360°. Piatto forte della serata la “Sfilata di moda e musica” in collaborazione con abbigliamento bambini “Extreme” di Susa, abbigliamento adulti “Aladino’s” di Bussoleno, intimo “Liaison” di Bussoleno e acconciature a cura di “Enzo e Lorena” di Bruzolo.

Il gemellaggio con Gioiosa Ionica

Sabato 8 luglio sarà la serata calabra. La serata sarà allietata dal gruppo folkloristico “Taranta Calabra”. In programma cena con cucina tipica calabrese dalle ore 19,30. La serata di sabato sancirà anche il gemellaggio con “Gli Amici di San Rocco” provenienti direttamente ed appositamente da Gioiosa Ionica. A chiudere la serata l’estrazione della sottoscrizione a premi.

La celebrazione nella cappella di San Rocco

I festeggiamenti in onore di San Rocco si concluderanno domenica 9 luglio quando alle 9,30 ci sarà la celebrazione della messa nella cappella di San Rocco in via Carlo Emanuele e a seguire la processione della statua di San Rocco per le vie di Bruzolo e rientro alla cappella di San Rocco con rinfresco per tutti.