Buona prova dell’Atletica Susa al Festival delle Staffette Dalla Valsusa gli atleti prima dei Campionati Italiani

Le ragazze dell'Atletica SusaLe ragazze dell'Atletica Susa

SUSA – Buona prova degli atleti dell’Atletica Susa in quel di Masserano. Aspettando gli esiti ufficiali possiamo fare i complimenti a tutti gli atleti della società della Valsusa della categoria giovanile e non che oggi hanno corso a nel paese in provincia di Biella nel Festival delle Staffette.

Secondo e terzo posto

Buon terzo posto per la categoria senior e un secondo per quella master. Molto brave anche le donne dell’Atletica Susa che non si sono fatte intimidire dal fatidico fango ed hanno corso con grinta.

Atlete della Valsusa

Si è corsa la 10ª edizione del Cross di Masserano, quest’anno valida come Festa piemontese delle Staffette per tutte le categorie (promozionali, assoluti, master). Circa 600 gli atleti che si sono cimentati in un evento che ha richiamato i club di tutta la regione, anche il nostro Valsusa, e che ha rappresentato davvero un momento di festa per il cross. Per alcune squadre inoltre la prova di Masserano rappresenta un banco di prova in vista dei Campionati Italiani di Gubbio, dove è presente appunto anche la specialità della staffetta che non trova spazio normalmente nel programma gare dei cross tradizionali alle quali parteciperà l’Atletica Susa.