I burattini piemontesi di Gianduja daranno spettacolo a Giaveno Domenica 20 maggio la 23° edizione di Maggionatura

Burattini, Gianduja

GIAVENO – Si svolgerà domenica 20 maggio la 23esima edizione di Maggionatura, mostra mercato dei prodotti agroalimentari, del territorio, dei fiori e della manualità che interesserà piazze e vie cittadine  per l’intera giornata. Particolare attenzione è stata rivolta a potenziare l’esposizione “Giaveno Città in fiore” con la partecipazione di vivai e aziende florovivaistiche.

In piazza  San Lorenzo lato via Ospedale  saranno presenti  laboratori didattico: La casa di legno, il pupazzo di legno e alle 17 Spettacolo di Burattini “Gianduja e la casa di legno”. Possibilità di visitare il Mulino della Bernardina e il Mulino Du Detu anche con il servizio di navetta gratuito. Nel Centro Storico  “I Segreti del mio giardino” e tanto altro.

Diversi gli eventi che accompagneranno la manifestazione

Ci sarà la competizione  nazionale di danze caraibiche, il 9° Trofeo Latin Diablo e in serata alle 21 presso la Cappella dell’Istituto Pacchotti concerto “Il Tempo è un albero che cresce. Un anno per la valle” a cura del Centro Studi di Didattica Musicale Roberto Goitre a sostegno dell’AIB.

Informazioni

Ufficio Turistico Comunale tel. 011.9374053.