A Bussoleno un corso di “Digital marketing turistico” Giovedì 6 aprile nella sede dell’Unione Montana Valle Susa

bussoleno-unione-comuni-4

BUSSOLENO – Comincia oggi, giovedì 6 aprile, a Bussoleno nella sede dell’Unione Montana Valle Susa il corso “Digital marketing turistico: come vendere il turismo della Valle di Susa”. Il corso di formazione fa seguito all’incontro che si è tenuto nelle settimane scorse presso la sala consiliare del Comune di Bussoleno dove Josep Ejarque ha presentato il piano strategico del turismo valsusino. Il passo successivo all’incontro con Ejarque è appunto il corso per la formazione dedicata agli operatori turistici della Valle di Susa.

Il calendario degli incontri

Destinatari del corso sono tutti gli interessati allo sviluppo turistico per la Valle di Susa. In programma ci sono tre incontri che si terranno tutti dalle 16 alle 18 presso la sala esterna di Villa Ferro, sede dell’Unione Montana, in via Carlo Trattenero 15 a Bussoleno.

Il primo incontro è oggi, giovedì 6 aprile, con il tema “Come utilizzare i social media per comunicare e promuovere la tua attività: come acquisire nuovi clienti e fidelizzarli”. Docente sarà Daniele Simonetti.

Si replica martedì 11 aprile con la lezione su “Ottenere visibilità, essere presente nel mercato e gestire la reputazione” in questo caso due docenti d’eccezione Josep Ejarque e ancora Daniele Simonetti.

Questo primo corso si concluderà giovedì 20 aprile con argomento “Posizionamento, canali e distribuzione” corso tenuto ancora da Josep Ejarque.

Info: [email protected]