Buttigliera ospita il cabaret di Daniele Raco Il comico di Zelig protagonista giovedì sera al bocciodromo di Ferriera

Raco Daniele

BUTTIGLIERA – Serata brillante, giovedì 21 alle 21, presso il bocciodromo di piazza Jougne. Ospite il comico di Zelig, Daniele Raco, con il suo nuovo spettacolo. Organizzazione del “Gruppo anziani e pensionati” con la “San Maurizio”, la bocciofila e il patrocinio del Comune. Cabaret per ridere di noi stessi, in cui ciascuno si può riconoscere.

Lo spettacolo.

Il nuovo spettacolo di Daniele Raco parla di verità, rapporto con la verità e la sua conquista. Siamo ancora in grado di dire la verità? Conviene dire sempre la verità? Due punti di domanda su cui si interroga il comico. Raco rivela tre segreti che si porta dietro da tempo. Uno spettacolo che fa ridere fino alle lacrime analizzando con cruda verità la realtà.

Comicità e solidarietà.

Lo spettacolo sarà occasione per portare in paese le iniziative solidali di Raco, testimonial della lotta contro il gioco d’azzardo. Il comico presenterà nelle scuole secondarie cittadine il suo libro, “Azzardo”. Un interessante confronto con i giovanissimi delle medie su un tema di attualità. Parte del ricavato della serata sarà inoltre devoluto all’associazione cittadina “Mani per volare”.

Info: 3384336621.