Buttigliera: in partenza il Festival d’Estate Dal 30 giugno al 4 luglio cinque serate di gastronomia e musica

scan_pic0001

BUTTIGLIERA – Un’occasione per combattere la canicola di questi giorni, proposta dal Comitato Festeggiamenti, con il patrocinio del Comune. Ritorna, anche quest’anno, la kermesse dedicata alla bella stagione. Il menù, come sempre, è a base di cene a stand e ballo liscio. Cinque orchestre per la musica e carne come piatto forte delle mangiate in compagnia. Tutta la manifestazione si terrà presso l’area polivalente di piazza Donatori di Sangue.

Il programma della kermesse

Ouverture con la novità di “Yellow land”: una “cena in giallo”, con dress code proprio il colore dell’estate. Appuntamento alle 20, su invito dell’assessorato alla Cultura. L’organizzazione fornirà sedie, tavoli e tovaglie. Il cibo sarà portato da casa dai commensali e condiviso. Info: 3292505449. Dalle 21,30 l’intrattenimento della Javeni Big Band.

Sabato 1 aprirà lo stand gastronomico alle 19,30 con grigliate miste di carne, antipasti, formaggi, dolci e servizio bar. Animazione musicale, dalle 21,30 con l’orchestra “Aurelio e Stefania” e la partecipazione di Sonia De Castelli.

Domenica 2 un’intera giornata dedicata allo sport con il torneo di volley “Trofeo Comitato festeggiamenti” (info 3204328887). Allo stand, dalle 19,30 ci sarà la porchetta di Tarcisio. Alle 21,30 si balla con l’orchestra di Luigi Gallia.

Lunedì 3 cena allo stand dalle 19,30 e serata anni ’70 con i Divina.

Martedì 4 resta in servizio dello stand gastronomico, mentre dalle 21,30 l’orchestra di Matteo Bensi.