Buttigliera si tinge di giallo per festeggiare l’estate Cena a tema per venerdì 30

yellowland

BUTTIGLIERA – “Yellow land”: una cena in giallo per festeggiare l’estate. Appuntamento venerdì 30 giugno alle 20 per una serata all’insegna della convivialità a tavola a della buona musica. D’obbligo il dress code: il giallo. I partecipanti dovranno portare stoviglie gialle, vestirsi in giallo, i cibi e le bevande da consumare. Le tavolate saranno messe a disposizione dagli organizzatori dell’amministrazione comunale, del “Comitato festeggiamenti” e dell’associazione “Città del bio”. La cena sarà accompagnata dalla musica della “Javeni big band”.

La cena in giallo inaugura la nuova ala di piazza Donatori.

Cena occasione per inaugurare l’ala tra il municipio e lo spazio polifunzionale coperto di piazza Donatori. Ala completamente riqualificata. Sono stati rifatti i sottoservizi; la ripavimentazione con una suggestiva illuminazione a pavimento; sono state create gradinate-spalti per fornire un punto di aggregazione, a disposizione anche del pubblico di spettacoli all’aperto. Ala affiancata da nuovi parcheggi nel cuore del paese, tra i principali servizi pubblici ed esercizi commerciali.

Informazioni.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 3292505449 (Laura), 3470819300 (Michael), 3453357850 (Morena); o agli indirizzi e-mail [email protected], [email protected], [email protected]