Capricci d’estate… concedetevi un buon gelato alla Botega del Gelatè di Susa

La Botega del Gelatè a SusaLa Botega del Gelatè a Susa

SUSA – Come combattere il caldo se non gustando un buon gelato? Il posto giusto, dove trovare la qualità di un prodotto artigianale e una varietà di gusti in grado di soddisfare tutti i palati, è la gelateria La Botega del Gelatè nel cuore di Susa.

Il buon gelato
La qualità delle materie prime e la bravura dei maestri gelatai rende il gelato de La Botega del Gelatè davvero unico. Tanti gusti cremosi e vellutati, dal bacio al pistacchio, dal cioccolato alla crema passando per l’immancabile nocciola. E adesso, con l’estate che avanza, spazio alla frutta: limone, fragola, mango e tante altre varietà di gelato fresche e adatte al caldo di queste giornate e serate segusine. La panna, fresca e di altissima qualità, per guarnire e rendere ancora più golosi coni e coppette è sicuramente degna di nota.

La location suggestiva
Il punto di forza della cremeria di Gianluca e Stefania , oltre alla bontà del gelato, è la location suggestiva. I clienti possono fermarsi per una pausa golosa nel dehor estivo all’ombra del campanile della Cattedrale di San Giusto e a due passi da Porta Savoia, in uno degli angoli più storici di Susa.