Magnifiche bomboniere e coordinati per la casa alla Casa dei Sogni di Susa Alla Casa dei Sogni in Via Roma 40 a Susa

Casa dei sogni di SusaCasa dei sogni di Susa

SUSA – Stai girando tutta la Valsusa e dintorni alla ricerca di una bomboniera personalizzata per rendere speciali i momenti che ricorderai per sempre? Alla Casa dei Sogni di Susa, in Via Roma 40, potrete trovare un vasto assortimento di bomboniere per ogni occasione. Dal battesimo, primi passi di una meravigliosa avventura, a comunioni, cresime, da traguardi importanti come la laurea fino al magico momento del “sì”.

Stile marchiato Thun

Non una semplice bomboniera grazie all’inconfondibile stile marchiato Thun che sarà apprezzato dai vostri invitati e che sarà il protagonista delle vostre bomboniere ma non solo, disponibili infatti anche sacchettini portaconfetti e segnaposto. Tanti i soggetti tra cui scegliere come fatine, ballerine, calciatori, sposi, orsetti, tartarughe e molto altro per tutti i gusti e tutte le occasioni. Michela, la titolare, ti aspetta in negozio con la nuova collezione e tanti consigli per aiutarti a scegliere e perdonalizzare la bomboniera per la tua occasione.

Maison

Con l’arrivo della primavera grandi novità anche per la vostra casa. Nel reparto biancheria è arrivata la nuova linea di biancheria marchiata Maison sucrée per dare un tocco di colore agli ambienti di casa vostra. Per la tua cucina e per il soggiorno coordinati tappeto, tovaglia, cuscini sedia anche con tessuti antimacchia. La linea bagno propone accappatoi,  asciugamani e tappeti il tutto con materie di prima qualità rigorosamente Made in Italy.

Il marchio Thun

La Casa dei Sogni vi aspetta inoltre con tante idee regalo per tutti i gusti e tutte le tasche, tutta la qualità e lo stile del marchio Thun per un regalo che non passerà certo inosservato: oggettistica per la casa, gioielli, custodie per smartphone e tablet, borse e portafogli e tanti altri articoli. Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 15.30 alle 19.15, mercoledì pomeriggio chiuso.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità e i nuovi arrivi visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/michelacasadeisogni/?fref=ts

Questo slideshow richiede JavaScript.