A Caselette la scrittrice Alice Basso ha presentato il suo nuovo romanzo In conversazione con il moderatore Giorgio Perona

La scrittrice Alice BassoLa scrittrice Alice Basso

CASELETTE – Grazie al nuovo progetto “Passaggio a Nord-Ovest”, promosso dalle Biblioteche dello “Sbam” Nord-Ovest dell’Area Metropolitana Torinese e realizzato con il contributo della Regione Piemonte, si sono svolti una serie di incontri con gli autori.

La scrittrice Alice Basso

Nella biblioteca caselettese è arrivata Alice Basso che ha incontrato i lettori e presentato il suo romanzo “Non ditelo allo scrittore”. In conversazione con il moderatore Giorgio Perona, la scrittrice dopo il successo dell’”Imprevedibile piano della scrittrice senza nome” e di “Scrivere è un mestiere pericoloso” è tornata con la perfezione e l’originalità di uno stile che le ha portato l’ammirazione della stampa grazie al suo stile inconfondibile. Alice Basso è nata nel 1979 a Milano e ora vive in un borgo medievale fuori Torino. Lavora per diverse case editrici come redattrice, traduttrice, valutatrice di proposte editoriali e nel corso della serata caselettese ha anche svelato che ha già in mente altri due libri che andranno ad aggiungersi alla trilogia che sta appassionando molti lettori.