A Caselette tra gastronomia Street e musica, due giorni di festa Banchieri: "Fondamentale la buona risposta della gente"

Street FoodStreet Food

CASELETTE – Buona la prima per lo Street Food in piazza Cays. Una due giorni che ha trasformato la piazza del paese nella capitale delle specialità dello street food provenienti da varie regioni italiane. L’Associazione “l’Inventa eventi” con la collaborazione dell’associazione Carovana del Gusto e il patrocinio del comune caselettese ha organizzato questo grande evento alle porte della val di Susa.

Tra specialità gastronomiche e musica

E’ stato un week end basato sulle specialità dello street food nel quale i visitatori oltre a degustare le specialità gastronomiche, sono stati accompagnati per le due giornate da validi artisti come Dj Alessio, il gruppo musicale rock folk e occitano Autre Chant, e Valetudo Acoustic Band, cover pop&rock in acoustic style. Il bilancio del sindaco Pacifico Banchieri: “Buona partecipazione per un evento che è una rarità per il nostro Comune. Una prima volta per questa iniziativa che ha lasciato tutti soddisfatti, noi e gli organizzatori. Fondamentale la buona risposta della gente, nonostante l’acquazzone all’ora di cena di sabato. Un’iniziativa che con ogni probabilità verrà ripetuta il prossimo anno”.