Cesana Torinese: festeggiamenti di Carnevale Sabato 25 febbraio la fiaccolata "Frozenicetour" in Via Roma e festa di Carnevale a Sansicario

Festa di Carnevale a SansicarioFesta di Carnevale a Sansicario

CESANA TORINESE – La Scuola Italiana Sci Monti della Luna, in collaborazione con il Comune di Cesana Torinese e la Procesana organizza per oggi pomeriggio, sabato 25 febbraio alle ore 18.00,  “FrozenIceTour” la fiaccolata a piedi in Via Roma dei Maestri della Scuola Sci Monti della Luna.

Cosa fare oltre alla fiaccolata a Cesana dei maestri di sci

Al termine, in Piazza Vittorio Amedeo, si terrà l’accensione del braciere con distribuzione di vin brûlé e cioccolata calda. Sarà possibile ancora oggi effettuare il test drive sulle strade di Cesana Torinese della nuova Ford Kuga a cura delle concessionarie Authos Torino e partecipare al concorso “FrozenIceTour – Vinci con Ford” con l’estrazione dei premi in palio sabato 25 febbraio alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Amedeo.

Festa di Carnevale a Sansicario

Nella giornata di sabato si potrà anche festeggiare il Carnevale a Sansicario, frazione turistica di Cesana Torinese. Alle ore 17.00 nella piazzetta all’arrivo delle piste da sci si festeggia il Carnevale con bugie, vin brûlé e cioccolata calda offerti da tutti i commercianti in collaborazione con la Scuola Sci e Snowboard Cesana Sansicario.

Questo slideshow richiede JavaScript.