Cesana Torinese: rinnovata la palestra comunale

palestra

CESANA TORINESE– Lavori in corso per la palestra comunale di Cesana Torinese. L’amministrazione comunale ha recentemente rinnovato la pavimentazione della palestra che ospita il campo da gioco polivalente da basket, volley e calcetto. Nuovo anche l’impianto elettrico con gruppi lampade a led che consentono una miglior illuminazione nonché un notevole risparmio in termini di consumo di energia elettrica. Altri lavori in fase di ultimazione interessano la sala pesi e gym ricavata accanto agli spogliatoi.

La gestione della palestra, in concessione per 9 anni, è stata affidata alla GL Sport Tools e comprende anche il campo polivalente outdoor a lato della statale per il Monginevro. La GL Sport Tools propone un centro “multisport”, sia per attività di ginnastica a corpo libero singole o di gruppo, giochi di squadra, attività di potenziamento muscolare, che servizi per il benessere. Sta allestendo la palestra con attrezzature specifiche per ginnastica a corpo libero e la sala pesi con macchine per il fitness, tapis roulant, cardio fitness, spinning, vogatore etc… In dotazione anche macchine isoinerziali, ideali per la preparazione sciistica.

La palestra è aperta tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30. Per prenotare giochi di squadra (calcetto, volley, basket) è necessaria la prenotazione.

 

w4z9vgw