Chiomonte svuota soffitte sabato 19 Agosto con il mercatino “Vide grenier” Ritorna il mercatino dell'usato per adulti e bambini

Svuota soffitte - Vide Grenier a ChiomonteSvuota soffitte - Vide Grenier a Chiomonte

CHIOMONTE: L’associazione Chiomonte ImprenD’Oc dopo il successo della scorsa edizione ripropone sabato 19 agosto in centro paese,  “Vide Grenier”‘, il Mercatino svuota soffitte, l’occasione giusta per far rinascere a nuova vita ad oggetti che non si usano più o per dare finalmente l’utilità che meritano a quelli che sono stati degli acquisti sbagliati.

Scarpe, abiti, vecchie riviste, libri, piatti, bicchieri, sedie, carrozzine, bambole, vasi, occhiali e tutto quanto resta nelle cantine e soffitte a prender polvere da anni. Pezzetti di vita dimenticati nel fondo degli armadi, dentro bauli e scatoloni…destinati, prima o poi, a finire in discarica, ritrovano nuova vita sulle bancarelle dell’usato a Chiomonte.

Per i bambini e le loro bancarelle è previsto uno spazio dedicato in Piazza Balp – la Piazza del Comune – dove ci sarà anche una riedizione gigante del gioco dell’oca, chiamata Big game con l’animazione curata dall’ Associazione Chiomonte Sport Academy.

Info:

chiomonte mercatino svuota soffitte

chiomonte mercatino svuota soffitte