Elezioni Avigliana. Chi sarà il candidato Cinquestelle? Venerdì 24 marzo alle ore 17 presso il WorCup la presentazione

La lista CinquestelleLa lista Cinquestelle

AVIGLIANA – Anche i Cinquestelle, come preannunciato da settimane, correranno per palazzo civico. I grillini dei due laghi hanno concluso la fase di scrittura del programma a “5 Stelle” frutto di incontri tematici che hanno visto la partecipazione dei cittadini aviglianesi.

Dicono dalla lista: “Le idee, le proposte e le visioni, condivise in queste serate, sono state un fondamentale contributo alla definizione di un programma pensato sulle reali esigenze della nostra comunità, con l’ambizione di migliorare tutti insieme la qualità della vita cittadina, partendo da quanto già in essere e mettendo a frutto le enormi potenzialità e le peculiarità che un territorio unico come il nostro offre: storia, arte, cultura, ambiente, sport, accoglienza, accessibilità, vocazione commerciale e industriale“.

Chi sarà il candidato sindaco?

Adesso è arrivato il momento di presentare il candidato pentastellato e i la lista Cinquestelle al completo. Secondo la lista: “Incarna tutte le doti e le capacità necessarie per amministrare il nostro comune: competenza, trasparenza, pragmatismo, dedizione alla città, coerenza, inclusività e capacità di ascolto. Sarà il sindaco di tutti gli Aviglianesi. Lo affiancherà una squadra di cittadini competenti e volenterosi che si metteranno in gioco e a disposizione di tutta la comunità. La nostra sfida è far ripartire Avigliana. Il nostro obiettivo è dare vita ad una comunità che si ascolta e crea le soluzioni più giuste per il benessere di tutti, coinvolta direttamente in tutte quelle attività relative all’informazione, partecipazione, proposizione, decisione, di progetti e proposte volte a migliorare il bene comune attraverso strumenti di democrazia partecipata”.

La presentazione

Venerdì 24 marzo alle ore 17 presso il WorCup in Via Montenero 4, Avigliana (traversa di piazza Conte Rosso), si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Avigliana alla quale siete tutti invitati. Sabato 25 marzo dalle 10 alle 18, presso con il nostro gazebo a “5 stelle”, di fronte al centro commerciale Le Torri, in Piazza del Popolo, Avigliana, saremo presenti con il nostro candidato a Sindaco per confrontarci sul programma e raccogliere idee e proposte per una città a 5 Stelle.