Collegno, al via la “Festa dell’Unità” Dal 15 al 19 giugno

collegno municipio 9

COLLEGNO – Prende il via domani, giovedì 15 giugno, l’annuale “Festa dell’Unità. Un’occasione per incontrarsi, ma anche per ascoltare dibattiti e musica organizzati proprio per l’occasione. La festa prenderà il via giovedì fino a lunedì 19 e si svolgerà presso il Bocciodromo Ferro in via del Brucco 2, Collegno.

Il programma

-Giovedì 15 ci sarà l’inaugurazione della festa e l’apertura dei ristorante a partire dalle 19.00. Alle ore 21,00, invece, si terrà un incontro con l’Onorevole David Ermini, responsabile giustizia del PD, che verrà intervistato da un giornalista de “Lo Spiffero”.

-Venerdì 16 a partire dalle ore 21,00 si parlerà di scuola, ma anche di sicurezza. Interverranno, infatti, il sindaco Francesco Casciano, l’Onorevole Umberto D’Ottavio e diversi membri della giunta, tra cui Valentino Romagnolo, Matteo Cavallone e Barbara Martina.

-Per sabato 17 sono previsti, dalle 21,00 in poi, una serie di intrattenimenti con musica e balli.

-Domenica 18, invece, alle 21 si discuterà delle elezioni politiche. Parteciperanno i membri dell’Assemblea Nazionale, parlamentari, capogruppo del PD collegnese Daniele Angelo Molinari e i segretari del circolo della zona ovest. A seguire, come forma di intrattenimento, ci sarà nuovamente della musica.

-Lunedì 19 , gli appuntamenti partiranno già nel pomeriggio. Alle 17 si terrò la riunione del forum istruzione del PD di Torino, mentre, dalle 21,00 in poi si terrà un incontro dal titolo “A che punto siamo sul lavoro e sulle pensioni?”. Un tema delicato, che verrà discusso dall’Onorevole Cesare Damiano, presidente della commissione lavoro della Camera dei deputati, dal vicesindaco Antonio Garruto e dall’assessore Maria Grazia De Nicola.