Collegno, il Centro Danza Iris guadagna la sua prima medaglia al Dance World Cup Il trio Borgis-Camarco-Chiaberge salgono sul gradino più alto del podio

img_2967

COLLEGNO – Sono stati 12 mila i ballerini in gara al Dance World Cup di Offenburg in Germania; competizione internazionale che coinvolge ben 47 nazioni in tutto il mondo. Una gara che non ha scoraggiato le ballerine di Collegno che hanno mostrato tutto il loro talento guadagnando la prima medaglia d’oro. Ha preso il via sabato 24 e si concluderà solo il 1 luglio, ma le collegnesi della ASD Centro Danza Iris sono scese in campo con grande emozione con le loro splendide coreografie per conquistare i loro primi risultati.

I risultati per categoria

Per la categoria baby/children lo scorso weekend sono salite sul palco con le loro esibizioni dieci ballerine. Guidate dalle allenatrici Anna Calvisi e Antonella Crema,  Sara Boreggio, Rachele Borgis, Sara Camarco, Beatrice Carmignola, Matilde Chiaberge, Nicole Flauto, Rebecca Flauto, Lavinia Gallina, Arianna Girotto, Alessia Spinello hanno conquistato Offenburg. Il Duo Children ha conquistato il 12° posto su 38 coppie in gara, mentre il gruppo Children guadagna invece un 6° posto. A conquistare il primo posto e la medaglia d’oro, però, ci ha pensato il trio composto da Rachele Borgis, Sara Camarco e Matilde Chiaberge che con la loro performance hanno conquistato tutti salendo così sul gradino più alto del podio. Nei prossimi giorni si esibiranno i ballerini delle categorie Junior e Senior che cercheranno di conquistare il palco tedesco con nuove medaglie.