Collegno, grande prova per le ragazze del Twirling

Collegno, le ragazze del Twirling alla prima gara regione Twirl For FunCollegno, le ragazze del Twirling alla prima gara regione Twirl For Fun

COLLEGNO – Una prima gara regionale dai risultati eccezionali per le ragazze del Twirling di Collegno. Domenica 26 le atlete hanno disputato a Bra la prima gara di Twirl For Fun, competizione per il livello amatoriale.

I risultati delle twirler

Un esordio brillante per la giovanissima Asya Ferrara, che con grande emozione si è esibita nella categoria Junior Promo Twirl, classificato livello Argento. Grande inaugurazione sul campo anche per Nadia Conte che ha conquistato, come la sua compagna e avversaria Sonia Capano, un livello Argento nella categoria Individual Senior All Star. Una coppia di talento, invece, quella composta da Deborah Campra e Roberta Cibrario che nella categoria Duo Senior All Star si guadagnano il livello Oro, confermando le loro grandi capacità in questa complicata e particolare disciplina.

Il ricordo a Pasquale Caruso

Le atlete del Twirling hanno anche dimostrato grande empatia e si sono strette emotivamente intorno alla famiglia Caruso. Il 22 febbraio, infatti, il Presidente Onorario dell’Ever Green Twirling Club, Pasquale Caruso, si è spento a 84 anni. Nominato cittadino benemerito, Caruso ha lasciato un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche in tutte le atlete. Le twirler e i supporter di Collegno hanno indossato sul braccio un nastro nero in segno di lutto. Un gesto importante per dimostrare il dolore per la perdita del Presidente della società.

Questo slideshow richiede JavaScript.