Collegno, inaugurato il nuovo ufficio del sindaco al Villaggio Dora Presso il centro civico Treccarichi l'ufficio sarà aperto due volte a settimana

1d9bedf5-8f7f-45fc-bf8e-db5dc8fcf884

COLLEGNO – Il futuro di una comunità passa attraverso la comunicazione tra i cittadini e i suoi amministratori. Per questo motivo il primo cittadino di Collegno ha inaugurato nella giornata di ieri, venerdì 15 dicembre, il suo nuovo ufficio. Situato all’interno del centro civico Treccarichi, in piazza Europa Unita, questo progetto di pone come una modalità per raggiungere tutti i collegnesi, in ogni territorio e quartiere della città.

L’inaugurazione

Alla presenza dei cittadini, assessori, consiglieri comunali, ma anche dell’onorevole D’Ottavio e la consigliera regionale Accossato, è avvenuto il taglio del nastro, che ha aperto al pubblico le porte del nuovo ufficio del sindaco Casciano. Ufficialmente i lavori presso questa sede prenderanno il via nel nuovo anno, precisamente il 9 gennaio. Aperto due volte a settimana, al suo interno i cittadini potranno dialogare con il primo cittadino ma anche con i suoi assessori, ponendo loro domande e cercando risposte. L’ufficio sarà aperto al pubblico tutte le settimane secondo i seguenti orari:

-Martedì dalle 9 alle 12;

-Giovedì dalle 14 alle 17.