Collegno, le atlete del Twirling chiudono in bellezza i campionati nazionali Sabato sera l’esibizione a “Vivi Collegno!”

La campionessa nazionale di Twirling Cristina BertolaLa campionessa nazionale di Twirling Cristina Bertola

COLLEGNO – Un vero e proprio weekend ricco di soddisfazioni per l’Ever Green Twirling Club Collegno. Sabato e domenica a Torino si sono tenuti i campionati nazionali di serie B e C, che hanno visto trionfare le atlete collegnesi.

I risultati

Una performance che è andata dritta al cuore dei giudici quella di Cristina Bertola, incoronata campionessa nazionale. Nella categoria Free Style Senior Serie B, l’atleta ha conquistato il gradino più alto del podio con un esercizio pieno di pathos che non ha lasciato indifferenti i presenti. Quinto posto per Sara Amoroso che, nella categoria Free Style Junior Serie B, ha dimostrato di essere una grande promessa per la squadra collegnese. Gli ottimi risultati però non finiscono qui. Sara Arcuri e Beatrice Cecconello, giovani ma in possesso di grandi potenzialità, hanno conquistato il campo con grande determinazione. Vicecampionesse nazionali per la prima volta nella loro carriera da twirler, il Duo Cadetti Serie C ha già dimostrato di essere promettente.

L’esibizione a “Vivi Collegno!”

Sabato sera, in occasione dell’evento “Vivi Collegno!”, i twirler hanno avuto la loro occasione di esibirsi. Organizzato dall’amministrazione comunale per esaltare la bellezza della città, le atlete hanno espresso a pieno questo concetto con le loro performance. Con l’atmosfera perfetta e una serata sotto le stelle, gli atleti hanno incantato il pubblico, con l’ausilio di Giorgia Battisti che ha offerto e regalato la sua voce come sottofondo delle esibizioni. Un weekend che ha reso entusiasti e orgogliosi tutti i tecnici, che seguono e incoraggiano una squadra collegnese in costante crescita.

Questo slideshow richiede JavaScript.