Collegno, una serata musicale per aiutare Amatrice

Una serata musicale per aiutare a realizzare un progetto ad AmatriceUna serata musicale per aiutare a realizzare un progetto ad Amatrice

COLLEGNO – L’ennesima iniziativa per aiutare chi ne ha più bisogno. Dopo le donazioni inviate ai terremotati negli ultimi mesi, l’Associazione Savonera di Collegno ha organizzato una cena benefica per aiutare Amatrice contribuendo a realizzare un progetto nella città scossa dal sisma.

Cena benefica e serata musicale

Per Venerdì 7 aprile alle 20, infatti, i ragazzi dell’Associazione hanno organizzato presso il salone dell’oratorio una cena a cui seguirà un quiz musicale a squadre. Il ricavato della serata servirà a realizzare il progetto ideato e realizzato dalla Guardia Rurale di Roma che prevede la costruzione di stalle, fienili e parti di allevamento distrutti dal terremoto.

Gli aiuti ai terremotati

L’Associazione Savonera, nata nell’aprile del 2013, collabora ormai dal mese di novembre con la Guardia Rurale di Roma e ha raccolto dei fondi, utilizzati in seguito per comprare  e inviare lo scorso gennaio prodotti, cibo e novantasei sacchi di pellet nelle zone terremotate.

Questo slideshow richiede JavaScript.