Collegno, medaglia di bronzo in Svizzera per Beatrice Gabriele

Collegno, Beatrice Gabriele durante la sua performance in SvizzeraCollegno, Beatrice Gabriele durante la sua performance in Svizzera

COLLEGNO – Un’altra medaglia si aggiunge a quelle conquistate dalla società collegnese Ever Green Twirling Club. La stagione delle competizioni non si è ancora conclusa e a rappresentare la squadra di Collegno in Svizzera ci ha pensato la giovane Beatrice Gabriele, che ha portato in alto i colori della società.

Il 28° Criterium International

Come ogni anno, lo scorso weekend, si è svolto a Friburgo, Svizzera, il 28° Criterium International, quadrangolare competizione in cui si confrontano le società di Twirling provenienti non solo dall’Italia, ma anche dalla Francia, Germania e Svizzera. Un preludio del prossimo Europeo, che si terrà nel mese di luglio a Busto Arsizio, che vede scendere in campo numerose atlete con grande talento. A rappresentare l’Italia, una delegazione che ha portato in alto i proprio colori, composta dalla società di Sangano, Santena e Partinico, ma soprattutto dalla twirler di Collegno Beatrice Gabriele. Unica atleta della società, la giovane ha conquistato con grande determinazione una medaglia di bronzo con la sua esibizione nella categoria Free Style Junior. Risultato eccellente che l’ha portata a confrontarsi con atlete di alto livello pronte alle prossime competizioni internazionali.