Giaveno: Estate ragazzi, una partecipata conclusione Ieri sera in piazza Mautino lo spettacolo delle parrocchie San Lorenzo e Sala

Piazza Mautino per lo spettacolo conclusivo dell'Estate ragazziPiazza Mautino per lo spettacolo conclusivo dell'Estate ragazzi

GIAVENO – Una piazza Mautino che ha fatto il pieno, ieri sera, per lo spettacolo conclusivo dell’Estate ragazzi parrocchiale 2017.
Sul palco tanti ragazzi tra animatori, aiuto animatori e animati della parrocchia San Lorenzo e della Sala. E come raccontato dagli stessi giovanissimi presentatori della serata: “Uno spettacolo che abbiamo preparato in appena 3 settimane”.

I saluti dell’Amministrazione 

Dopo le prime coreografie il Consigliere delegato alla Cultura Edoardo Favaron è stato chiamato sul palco per portare i saluti dell’Amministrazione della Città di Giaveno. “Non posso che essere emozionato a salire sul questo palco – ha esordito, dopo aver ringraziato i ragazzi e il parroco don Gianni Mondino per l’impegno – mi sembra di tornare indietro nel tempo! Sono stato coordinatore degli animatori all’Estate ragazzi e adesso fa un certo effetto vedere i nostri animati essere diventati a loro volta dei coordinatori. E fa ancora più effetto vedere mio figlio animato all’Estate ragazzi. È una ruota che gira!”.

Lo spettacolo dell’Estate ragazzi parrocchiale 2017

È poi seguita l’esibizione dei ragazzi del laboratorio di teatro di San Lorenzo. Dopo la coreografia di ballo degli animatori di Sala. È seguita la proiezione dei video con le foto dei ricordi delle tre settimane di Estate ragazzi. Infine don Gianni Mondino ha portato i suoi saluti e i suoi ringraziamenti per tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita delle tre settimane e dello spettacolo.