Concorso Cidiu: il via al voto per far vincere le scuole di Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Giaveno, Rivoli e Rosta Le votazioni scadono lunedì 7 maggio

Studenti

COLLEGNO – La seconda edizione del concorso “Se mi lasci non vale” è entrata nella fase del voto: gli elaborati prodotti dai ragazzi devono adesso riceve il consenso per vincere i premi. Il concorso per le scuole promosso da Cidiu Servizi Spa ha aperto una pagina web per le votazioni aperto a tutti.

Le scuole vinceranno interessanti e utili premi

Sono stati caricati sulla piattaforma i 18 lavori realizzati da classi di Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Giaveno, Rivoli e Rosta e ci sarà tempo per votare fino a lunedì 7 maggio. Le classi vincitrici riceveranno un buono spendibile in materiale didattico. Il Concorso “Se mi lasci non vale”, promosso da Cidiu Servizi Spa, tocca il tema del littering e vuole sensibilizzare i ragazzi su qual è l’impatto ambientale dei rifiuti abbandonati per terra. Sul sito ci sono tutte le info utili per poter votare: il regolamento e la guida per ragazzi al littering.