Condove: gravissimo incidente in moto una ragazza morta sul colpo (LE FOTO) Nella rotonda del Gravio sul posto la Croce Rossa, i Carabinieri e i Vigli del Fuoco

Incidente CondoveIncidente Condove

CONDOVE – Nella rotonda d’ingresso in paese, quella che porta nelle frazioni di montagna, la cosiddetta “rotonda del Gravio”, sul lato verso la zona industriale una moto ha fortemente impattato frontalmente il guard-rail insieme ad un furgone, per cause ancora tutte da chiarire.

Il conducente del furgone è rimasto praticamente illeso, ma i Carabinieri di Condove e della Compagnia di Susa stanno cercando di ricostruire la dinamica del percorso dei due veicoli nel lungo rettilineo che precede la rotonda.

Secondo alcune testimonianze sommarie raccolte sul posto infatti i due veicoli e i loro conducenti sarebbero stati coinvolti, forse a causa di un sorpasso, in una sorta di lite in movimento.

È importante per le conseguenze penali dell’accaduto – per quanto comporta il nuovo reato di omicidio stradale e le conseguenze civilistiche  – che chiunque abbia assistito alla scena direttamente si metta in contatto attraverso il 112 con i Carabinieri di Susa e Condove.

La motocicletta si è letteralmente spezzata in due. A terra sono rimaste due persone, una – la ragazza – è morta sul colpo, l’altra assistita dai medici e dagli infermieri arrivati con l’elisoccorso, in gravissime condizioni.

Sul posto sono presenti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco della squadra di Condove.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.