Un fine settimana a Sauze d’Oulx Tra corse, concerti e cinema

Sauze d'OulxSauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – Il quarto weekend di luglio sarà in gran parte dedicato allo sport. Ma non solo. Venerdì 20 luglio infatti prosegue la rassegna “Le Grandi Montagne al Cinema” che si è inaugurata la scorsa settimana e che proseguirà sino al 24 agosto. Il secondo film che viene proposto alle ore 21 al cinema Sayonara è “La Via Bonatti”. Sabato 22 luglio “Montagne dal Vivo” con il patrocinio del comune di Sauze d’ Oulx presenta Paride Mensa nello spettacolo “Sono un cabarettista di ordinaria amministrazione” alle ore 21 presso il teatro d’Ou ad ingresso libero.

Gara di corsa

Ma veniamo allo sport. Sabato 22 luglio la prima edizione di “Lui e Lei di corsa” una gara di corsa a coppie aperta a tutti dai 3 anni in su. Le iscrizione si ricevono entro la giornata di giovedì 20 luglio, presso la segreteria dello Sci Club Sauze d’Oulx in piazza Assietta 18 a € 15 a coppia. Domenica 23 luglio vi sarà poi il VI Raduno ciclo–escursionistico in mtb “Amici in bici”: una giornata di trekking accompagnato in mtb con giro panoramico intorno al Monte Fraiteve con partenza alle 9 da piazza Terzo Reggimento Alpini.Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a Sauze mtb  [email protected] oppure 3357256258.

Al Ciao Pais

Sempre nel weekend due appuntamenti al rifugio “Ciao Pais”: sabato 22 luglio alle 19 “Cercando le stelle” cena gourmet con Elizabeth Lounge Project e domenica 23 luglio alle 16 musica irlandese con “The Irish Coffee Trio”.