Oulx. Corso di formazione obbligatorio di aggiornamento professionale, rivolto ai titolari di esercizio in attività, o loro delegati nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande Il percorso formativo standard è di 16 ore e verrà svolto a fine novembre

Studio CrosassoStudio Crosasso

OULX – Il corso di formazione si rivolge ai titolari di esercizio o loro delegati in attività del comparto della somministrazione di alimenti e bevande già in possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 71, comma 6, d.lgs n. 59/2010 e s.m.i. e si propone, in particolare, di aggiornare e di informare gli operatori del settore in tema di disposizioni riguardanti gli aspetti igienico-sanitari relativi alla conservazione, manipolazione, preparazione, trasformazione e distribuzione degli alimenti, sia freschi sia conservati, in tema di sicurezza e alla pertinente normativa di settore.

Il percorso formativo standard è di 16 ore e verrà svolto a fine novembre.

Il corso di formazione ha validità triennale e rientra nell’obbligo del triennio 1/03/2016–1/03/2019  per cui i titolari o delegati dovranno aver svolto la formazione entro il 1/03/2019 pena ammenda fino a 450 € e sospensione dell’attività.

Per adesioni e info costi vi preghiamo di inviare una mail a [email protected]