Cross: Vair dell’Atletica Susa è convocato nella squadra del Piemonte E' ufficiale la squadra piemontese che andrà a Gubbio

Adrea Vair dell'Atletica SusaAdrea Vair dell'Atletica Susa

SUSA- Ieri è stata ufficializzata la composizione della squadra cadetti e cadette che prenderà parte al Campionato Italiano per Regioni di Corsa Campestre in programma a Gubbio il 12 marzo in occasione della Festa del Cross.  Le convocazioni sono state diramate al termine delle quattro prove di selezione individuate all’inizio dell’anno e corrispondenti alle prove del Trofeo Promozionale Giovanile di Cross. L’ultima di queste quattro tappe era proprio il Cross della Pace di Pinerolo.

Belle notizie per la Valsusa dal momento che Andrea Vair dell’Atletica Susa, dopo l’ottimo terzo posto di domenica in terra pinerolese, ha conquistato il prestigioso traguardo della convocazione per selezione regionale. L’atleta della società segusina si era piazzato sul terzo gradino del podio proprio dietro a Zanchetta e Nocenti, anch’essi convocati per l’occasione.

Le convocate

Noemi Bouchard (Atl. Valpellice), Alice Piana (ASD Gravellona VCO), Elisabetta Galliano (Atl. Saluzzo), Sveva Musso (ASD Dragonero) e Martina Stanchi (Atl. Alessandria).

I convocati 
Teshale Zanchetta (Vittorio Alfieri Asti), Widly Nocenti (Derthona Atletica), Andrea Vair (Atletica Susa), Elia Mattio (Pod. Valle Varaita) e Marco Fila Robattino (Atl. Stronese).

Questo slideshow richiede JavaScript.