Dal 15 novembre torna l’obbligo di gomme da neve o catene a bordo Da Pneus Pio di Chiusa di San Michele tutto il necessario per la vostra sicurezza

pio-musica

CHIUSA S.MICHELE – Dal 15 novembre al 15 aprile torna l’obbligo, regolamentato da un’ordinanza della Città Metropolitana di Torino, di catene o gomme da neve sulle strade di montagna. Il Centro Euromaster Pneus Pio di Chiusa di San Michele fa al caso vostro: rivenditore di pneumatici e il posto giusto dove effettuare il montaggio delle gomme da neve per viaggiare in sicurezza.

Si ricorda inoltre che sulle arterie con percorsi a quote più alte la regolamentazione è in vigore dal 1° novembre al 30 aprile. L’ordinanza della Città Metropolitana di Torino contiene l’elenco delle strade interessate dall’obbligo per i conducenti di essere muniti di mezzi antisdrucciolevoli (catene o dispositivi equivalenti) o degli pneumatici idonei alla marcia su neve o ghiaccio. L’elenco delle strade interessate, è consultabile su http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/strade_obbligo_gomme_neve.shtml. Sul sito della Città metropolitana di Torino (http://www.cittametropolitana.torino.it/viabilita/percorribilita_strade/strade_chiuse_periodo_invernale.shtml) è disponibile anche l’elenco delle strade chiuse nel periodo invernale.

 

Per maggiori informazioni:

Pneus Pio, via Torino 60 – Chiusa di San Michele
Tel.  011964 3326
Euromaster Pneus Pio