I Dem per Andrea Orlando s’incontrano ad Avigliana Sabato 11 marzo nella sede del Partito Democratico

Democratici in ValsusaDemocratici in Valsusa

AVIGLIANA – Si svolgerà sabato 11 marzo nella sede del Partito Democratico di Avigliana in via S.Pietro 1 alle ore 10 l’incontro che i dem della valle hanno organizato per sostenere Andrea Orlando alla segreteria del partito.

Il Partito Democratico 

Andrea Orlando ha ufficialmente presentato la sua candidatura a Segretario nazionale del Partito Democratico per le primarie del 30 aprile così Roberta Avola Faraci, sindaco di Piossasco, Antonio Ferrentino, consigliere regionale, e l’onorevole Anna Rossomando hanno organizzato un momento di discussione e dialogo.

Democratici della Valsusa

Scrivono gli organizzatori: “Abbiamo condiviso un incontro, per quanti interessati, per la Valle di Susa e il Pinerolese. L’invito è per gli iscritti e a quanti interessati; al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo che sia di buon auspicio per un’assise congressuale che metta al centro un progetto politico per i prossimi impegni elettorali locali e anche nazionali. Un progetto che mira anche a rafforzare il ruolo del nostro partito come già affermato da Andrea Orlando in più occasioni“.