Medicina estetica. Allo Studio Baccarini di Susa sabato 23 settembre una prova gratuita del metodo di radiofrequenza Prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle si può con un medoto unico sul territorio valsusino

Studio Medico Baccarini Susa Medicina EsteticaStudio Medico Baccarini Susa Medicina Estetica

SUSA – Sabato 23 settembre, su prenotazione, presso lo Studio Medico Baccarini di Medicina Estetica sarà possibile provare il metodo Exea per contrastare e prevenire l’invecchiamento della pelle. E’ il primo centro in Valsusa che propone questo metodo accompagnto da medici specialisti e strumenti all’avanguardia.

Prenotazioni: dr.ssa Giors 340/2833014 dr.Baccarini 347/2821132

Un protocollo brevettato…per un successo assicurato!

Chi si rivolge alla medicina estetica oggi vuole risultati naturali, ritrovare un volto giovane senza stravolgere i tratti, proprio questi sono i principi fondamentale di Genotherapy, un innovativo protocollo brevettato dagli incredibili risultati grazie alle sue quattro fasi.

LEGGI ANCHEhttp://www.genotherapy.it/

viso

Cute ed invecchiamento, scopriamo cosa sono

Il corpo umano è costituito da cellule, le stesse si organizzano in modo da formare i tessuti, come ad esempio la cute. Le cellule a loro volta sono caratterizzate da un processo di nascita, crescita, deperimento e sostituzione con nuove cellule. Col passare del tempo però questo meccanismo diventa più lento e proprio il rallentamento del meccanismo di sostituzione cellulare porta all’invecchiamento che, soprattutto su tessuti come pelle e capelli, si nota ad occhio nudo.

Siccome non tutte le persone sono uguali, non tutte invecchiano allo stesso modo e colpevole è sia la struttura genetica della persona, sia le abitudini di vita. Ad esempio l’esposizione ai raggi UV per lunghi tempi e senza protezione porta ad un invecchiamento precoce della pelle. Un’altra abitudine che contribuisce negativamente è il fumo. Entrambi questi fattori sono a loro volta collegati proprio al DNA.

Per informazioni

Studio Medico Baccarini

Via Francesco Rolando, 30 SUSA

[email protected]

www.studiomedicobaccarini.it