Elezioni Avigliana. Angelo Roccotelli apre la sede elettorale della lista “Avigliana Viva” Inaugurata stamattina la sede elettorale di Corso Laghi 177 del comitato elettorale del candidato Sindaco

Angelo Roccotelli con il simbolo della lista "Avigliana Viva"!Angelo Roccotelli con il simbolo della lista "Avigliana Viva"!

AVIGLIANA – Il Comitato “Avigliana Viva” apre le porte della propria sede e presenta la campagna elettorale con il candidato a sindaco Angelo Roccotelli. Questa mattina è stata inaugurata in Corso Laghi al numero 177 ad Avigliana, la sede del Comitato della lista,  guidata dal Coordinatore del Partito Democratico per l’area Valsusa e Valsangone.

Roccotelli, 48 anni, aviglianese doc, impiegato in uno studio commercialisti di Torino, una storia nel Partito Democratico, ha detto subito che quello del suo gruppo è  “Un progetto di ampio respiro che vuole andare ben oltre i partiti che sappia finalmente coniugare i temi della tutela ambientale con quelli dello sviluppo economico. Vogliamo instaurare finalmente ad Avigliana un clima di dialogo costruttivo liberando il potenziale da troppo tempo inespresso della nostra Città. Bisogna dare finalmente risposte concrete alle esigenze delle persone in un mondo che sempre più minaccia diritti, dignità, benessere e sicurezza. Avigliana può essere una Città migliore, come non vorremmo appunto una “Città viva”. 

La squadra  è in via di definizione, ma molti dei papabili candidati erano già presenti in sala. “La lista definitiva sarà chiusa nei prossimi giorni. Ci sono anacora alcune trattative con possibili candidati.” 

Alla presentazione però sono presenti molti pezzi importsanti del PD della Valsusa, da Ferrentino, alla Preacco, a Bruno Allegro ex sindaco di Sant’Ambrogio, ed è chiaro che Roccotelli punta a recuperare gran parte dell’elettorato della sinistra di governo che ad Avilgliana ha una lunga tradizione.