Elezioni Avigliana. La lista di Spanò si presenta si chiama “Adesso Avigliana” “Adesso Avigliana” un progetto civico di cittadini

Lista Adesso AviglianaLista Adesso Avigliana

AVIGLIANA  – Sarà Toni Spanò il candidato sindaco del progetto civico “Adesso Avigliana”. Il gruppo lo ha annunciato in un partecipatissimo incontro nel pomeriggio di sabato 8 aprile all’hotel Ninfa, la cui sala principale non riusciva a contenere tutti i convenuti. La presentazione è avvenuta come un momento di ascolto e di dialogo con i cittadini. E proprio come cittadini si presentano i promotori. Sin dal logo infatti si segnala come “Adesso Avigliana” evidenzi che questa “è l’ora dei cittadini”. A sostenere la corsa di Toni Spanò verso Palazzo Civico, primi tra i molti altri anche gli ex candidati sindaci Cesare Borello e Aristide Sada (che ha anche moderato la presentazione) e i consiglieri comunali uscenti Tony Zurzolo e Simona Falchero.

Il programma

A proporre i temi dell’incontro – Viabilità e Urbanistica, Lavoro, Associazioni e Sociale, Sicurezza e Decoro, Comunità e Bene comune – sono stati: Pietro Tutolo, Simona Falchero, Antonietta Spallone, Gianni Rosso e Luigi Fuiano. “Adesso è l’ora di cambiare – ha sostenuto tra gli applausi il candidato sindaco – e lo facciamo partendo non a caso dall’ascolto: per noi sono fondamentali la partecipazione e la concreta cooperazione tra Amministrazione e cittadini. Avigliana ha ricevuto dalla geografia e dalla storia ricchezze che non sempre sono state adeguatamente valorizzate. In città sono presenti competenze ed esperienze, nell’impresa e nell’impegno sociale, che meritano di essere sostenute e incoraggiate. Adesso bisogna invertire la rotta, questo è il compito, stando tra la gente più che chiusi nel Palazzo, che ci proponiamo di accogliere con la massima apertura e trasversalità”.

Il sito

Inizia così oggi il percorso di “Adesso Avigliana – è l’ora dei cittadini” che ha il proprio comitato elettorale, il cui presidente è Piergiorgio Boffa. La sede è già stata attivata nelle scorse settimane per l’incontro con le persone in corso Laghi, 100. Sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. Strumenti di partecipazione anche sul Web: http://www.adessoavigliana.it e Facebook: Adesso Avigliana. Il candidato è contattabile al numero: 375 55 06 153. “Nelle prossime settimane annunceremo i candidati consiglieri – specifica Toni Spanòvisto che l’intenzione è quella di rimanere sempre a disposizione nella raccolta di idee e proposte”.

Questo slideshow richiede JavaScript.