Elezioni Avigliana, M5S: “L’ascolto è la base del nostro programma” Il Movimento 5 Stelle ha presentato la sua candidata sindaca Tatjana Callegari

Il brindisi di Tatjana CallegariIl brindisi di Tatjana Callegari

AVIGLIANA- Venerdì 24 si è tenuto l’incontro del Movimento 5 Stelle volto a presentare la candidata sindaca Tatjana Callegari. Dopo una breve presentazione dove la leader della nuova lista si è raccontata, discutendo circa le sue esperienze passate nel mondo dell’arte e del teatro che l’hanno portata dapprima a studiare a Roma e poi soprattutto all’estero per vivere esperienze in tale ambito artistico tra Varsavia e Mosca, l’attenzione si è spostata sull’attualità e ovviamente sulle elezioni. Spiega Tatjana Callegari: “All’estero ho imparato cosa vuol dire non avere barriere, ne di razza ne di religione. Mi sono avvicinata al Movimento 5 Stelle per fare qualcosa di concreto, una responsabilità non da poco”.

Sugli effettivi che andranno a ricoprire la candidatura ai vari assessorati vige ancora il veto, i nomi saranno diramati alla presentazione della lista il 20 di aprile.

Quali sono i problemi di Avigliana?

Spiegano i rappresentanti del M5S: “Conosciamo bene le problematiche della cittadina dove viviamo. Abbiamo l’obiettivo di rivitalizzare il commercio, l’urbanistica e soprattutto il turismo, valorizzando al meglio le peculiarità del territorio”. Fa da eco la Callegari: “Vogliamo rendere Avigliana accogliente per i cittadini di tutte le età, sia per i giovani sia per gli anziani”.

Come farete a farvi votare?

A questa domanda ha risposto in prima persona la candidata al ruolo di primo cittadino: “Innanzitutto noi abbiamo la passione, aspetto che troppo spesso manca negli altri partiti, liste o movimenti. Fatto questo preambolo, la strada per vincere l’elezioni per noi è una sola: l’ascolto, è questa la parola chiave. Ci vogliamo mettere in contatto coi cittadini, semplificando la macchina amministrativa e non erigere un muro tra la gente e l’istituzione comunale”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.