Elezioni Avigliana. Mario Picciotto correrà con una nuova lista

Mario PicciottoMario Picciotto

AVIGLIANA – La sua voce non può mancare, sempre presente e attivo comunque vada Mario c’è. Intendo Mario Picciotto, aviglianese e da sempre interessato alla cosa politica. Adesso Picciotto è in minoranza con il gruppo Insieme per Avigliana domani chissà. I vari gruppi lavorano per realizzare programmi, trovare il candidato a sindaco e sopratutto cercare di creare alleanze.  Mario Picciotto, capogruppo di Insieme per Avigliana nell’attuale legislatura, la prossima settimana renderà pubblico il logo e il nome della lista.

Mario pronto per elezioni?

“Stiamo lavorando alla lista e ci sarebbe piaciuto condividere con altri il nostro progetto; purtroppo ho la senzazione che rimarrà solo una speranza. Saremo noi della lista con la nostra credibilità e il nostro lavoro”.

Sarà una lista delle attuali minoranze?

Noi avremmo voluto ma c’è stata un chiusura e quindi non butteremo il nostro lavoro di questi anni e andreamo avanti per la nostra strada“.

Chi sarà il candidato a sindaco?

Non abbiamo deciso anche se a brevissimo decideremo nomi della lista, il logo e il nome che sarà presentato alla cittadinanza“.

Cosa proporrete?

Io ho passione politica, abbiamo fatto incontri sempre, non solo in campagna elettorale. Conosciamo Avigliana e i suoi problemi, abbiamo delle buone idee per risolvere situazioni ferme da 15 anni senza risposte”.

A breve così verrà reso noto il primo nome della campagna elettorale, Adesso c’è già una pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/1395276900522572/. Picciotto docet.