Elezioni Grugliasco. La lista Grugliasco Democratica è al lavoro

Grugliasco democraticaGrugliasco democratica

GRUGLIASCO – Con Carlo Proietti, candidato sindaco, ci sarà a sostegno la lista Grugliasco Democratica. L’anima del gruppo è un volto conosciuto della città: Mariano Turigliatto, che farà un passo indietro e non sarà candidato ma aiuterà la lista dall’esterno con idee e esperienza. La lista sta già lavorando da mesi al programma e alla composizione della lista che non è ancora completa, lo sarà tra pochi giorni. Tra i protagonisti della composizione che sfiderà le altre liste per arrivare ad amministrare Grugliasco c’è Claudio Cerruti.

E’ pronta la lista?

Stiamo ultimando un gruppo coeso e ricco di volontà. Ci sono giovani, uomini e donne con diverse esperienze in città. Puntiamo molto sul gentil sesso perchè hanno ricchezze e profondità che sicuramente potranno rendere l’amministrzione migliore“.

Farete incontri pubblici?

Saremo con la gente, per ascoltare la voce dal basso ai mercati con i banchetti e faremo serate  a tema. Sarà il nostro modo d’amministrare sopratutto suoi grandi temi perchè riteniamo che sia indispenasabile sentire il parere di tutti“.

 Il programma?

“Stiamo lavorando per proporre idee e progetti di ampio respiro che vadano oltre la legislatura con tempi a lungo termine. Anche per questo motivo in lista ci saranno giovani che poi potranno seguire con continuità l’amministrare della città”.

 

L0 lista si propone con articoli e idee su un blog davvero completo che viene aggiornato.

http://grugliascodemocraticaprogramma.blogspot.it/