Elezioni Rivalta, Mauro Marinari scrive ai rivaltesi A disposizione per altri cinque anni

A disposizione per altri cinque anniA disposizione per altri cinque anni

RIVALTA  – A tre giorni dalle elezioni amministrative di domenica 11 giugno riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato rivolto ai concittadini da Mauro Marinari, candidato sindaco per la Coalizione dei Sostenibili.

Il comunicato

“Cari concittadini,

Nel 2012, con la vittoria alle elezioni comunali di Rivalta Sostenibile, è iniziato un nuovo progetto, una nuova visione per il nostro territorio.

La difesa, tutela e cura dell’ambiente, il sostegno e la solidarietà a coloro che fanno più fatica a vivere dignitosamente, la lotta agli sprechi e l’impegno per l’efficienza energetica, la partecipazione diretta e attiva dei cittadini, l’attenzione e la collaborazione con il sistema scolastico locale, la realizzazione delle “piccole opere” capaci di migliorare la qualità della vita quotidiana, l’ascolto, il dialogo, il confronto con i cittadini sulle scelte da fare… sono stati punti di riferimento costante nella nostra azione amministrativa.

Cinque anni non sono sufficienti per concludere il nostro progetto. Per questo abbiamo deciso di metterci a disposizione della città per altri 5 anni, per raccogliere quello che abbiamo fino ad oggi seminato. 

Ancora 5 anni con voi per una Rivalta “Capace di Futuro”, dove la sostenibilità sia lo strumento per tutelare e curare il territorio e la qualità di vita di tutti noi, lasciando un paese migliore ai nostri figli e alle prossime generazioni.
 

Mauro Marinari
Candidato sindaco per la Coalizione dei Sostenibili”

La serata finale della campagna elettorale

L’appuntamento con Mauro Marinari e i 64 candidati è per venerdì 9 giugno alle ore 21 sotto l’Ala di piazza Bionda. Interverranno Alberto Perino  del Movimento No Tav Valle di Susa, Angelo Tartaglia docente al Politecnico di Torino, Ombretta Bertolo Sindaco di Almese e Francesca Frediani Consigliera regionale Piemonte M5S.  Il giornalista Giulietto Chiesa sarà  in collegamento skype da Roma.