Elezioni Rivalta, è Michele Colaci il quarto candidato sindaco

A Rivalta Michele Colaci  il quarto candidato sindacoA Rivalta Michele Colaci il quarto candidato sindaco

RIVALTA  – È Michele Colaci il quarto candidato sindaco, per una “Rivalta da vivere” che merita di più.

Partiti, liste civiche e cittadini

Michele Colaci avrà con sé Forza Italia, Lega Nord e due liste civiche. Conterà sull’appoggio di Alleanza Nazionale e Fratelli d’Italia, impegnandosi per “Mettere insieme tutte le persone che hanno a cuore la città, evitando che prevalgano le logiche di occupazione del potere a discapito dei cittadini”.

Perché sostenere Michele Colaci

Per il Vicepresidente Regionale Daniela Ruffino di Forza Italia la scelta di appoggiare Michele Colaci nella sua “corsa” a Sindaco è la conseguenza logica di “Legare con chi dimostra concretezza e idee chiare, senza mentire ed essendo pronto a impegnarsi in una Amministrazione meno ideologica e più attenta ai problemi dei cittadini”. Per la Commissaria di Circoscrizione di Lega Nord Roberta Ferrero l’appoggio a Michele Colaci è motivata dal fatto “Che Colaci è vincente, perché ha grande esperienza di opposizione e amministrazione ed è perciò in grado di riportare Rivalta a un livello che non sia solo di dormitorio”.

Perché scendere in campo

Spiega Colaci di voler continuare a spendere le proprie energie  e competenze per contribuire, insieme a chi condividerà il suo percorso politico, a rendere Rivalta una città da vivere per tutti. Scenderà in campo anche per “Smascherare il grande imbroglio di un Sindaco che è grillino senza dirlo e che ha impoverito il paese, e di un candidato sindaco  che ha riunito nella sua pseudo lista civica che è in realtà il PD le due posizione contraddittorie Sì TA e No TAV. Avere idee è legittimo,  non è però  legittimo non essere onesti nei confronti dei cittadini”.

I punti del futuro programma

Piano Regolatore, sanzioni e tasse, servizi alla persona, cura del territorio, occupazione e commercio saranno i punti fondamentali del programma che Michele Colaci e i suoi sostenitori presenteranno la prossima settimana ai cittadini in un incontro dove, assicura Colaci, “Verrà spiegato il cosa fare ma soprattutto il come farlo”.