Elezioni Rivalta, ViviAmo Rivalta appoggia Michele Colaci Al candidato sindaco Michele Colaci va il sostegno della neonata Lista Civica

A Rivalta ViviAmo Rivalta in appoggio a Michele ColaciA Rivalta ViviAmo Rivalta in appoggio a Michele Colaci

RIVALTA  – Dopo aver seguito la strada dell’associazionismo e della cittadinanza attiva, nasce la Lista Civica ViviAmo Rivalta, “Composta da cittadini che hanno deciso di voler contribuire con le proprie capacità ed esperienze all’amministrazione del nostro paese”.

Parlare e ascoltare

 La Lista Civica ViviAmo Rivalta parte dal presupposto che occorra “Parlare con tutti e ascoltare tutti, nessuno escluso, anche coloro che professano idee lontane dalle nostre, perché crediamo che non si possano dividere i cittadini in buoni e cattivi, ma che tutti abbiano il diritto di essere rappresentati”.

La scelta di appoggiare Michele Colaci come candidato sindaco

Spiegano i referenti della neonata lista civica che, dopo aver attentamente considerato i quattro candidati alla carica di sindaco, “È stato scelto il progetto di Michele Colaci, più idoneo a valorizzare le risorse di una Rivalta che vuole crescere e creare ricchezza e benessere per i cittadini”. Con Michele Colaci e con le liste che lo appoggiano, ViviAmo Rivalta afferma di aver trovato subito una perfetta consonanza di obiettivi e programmi, contribuendo con idee e soluzioni al programma amministrativo della coalizione.

Perché Michele Colaci

Perché Michele Colaci rispecchia e si fa portatore delle nostre idee, dandoci la garanzia di poterci sempre esprimere liberamente all’interno della coalizione, rispettando i nostri pensieri anche se difformi dai suoi – spiegano da ViviAmo Rivalta – Perché è un professionista con esperienze imprenditoriali tali da garantirci efficacia ed efficienza nel raggiungimento degli obiettivi di valore, benessere e crescita che auspichiamo per il nostro paese”. In più ViviAmo Rivalta è convinta che Michele Colaci sappia guidare e controllare la pubblica amministrazione, comunale e non solo, grazie alla competenza e alle esperienze politiche sia nell’amministrazione che all’opposizione.

Rivalta da Vivere

 Infine ViviAmo Rivalta parla di condivisione di un’idea di politica ampia e lungimirante, aperta al dialogo e alla collaborazione con i comuni limitrofi e con tutte le altre istituzioni pubbliche e private: “Perché crediamo che la “Rivalta da Vivere”, proposta da tutta la nostra coalizione, sia l’unica alternativa a chi l’ha portata al declino dell’ultimo quinquennio, o a chi vorrebbe farla tornare indietro ad esperienze vecchie ormai di venticinque anni”.