Elezioni Rivalta. Il “tutto esaurito” all’incontro con i candidati sindaco (LE FOTO) Con Lagenda.News all'incontro fra i cittadini e i candidati sindaco

Incontro a RivaltaIncontro a Rivalta

RIVALTA  –  Ha registrato il “tutto esaurito” l’incontro di ieri, sabato 22 aprile, con i candidati sindaco Michele Colaci, Nicola de Ruggiero, Alberto Gianotti e Mauro Marinari. Dopo la ripresa video del pomeriggio, che andrà in onda sul web nei prossimi giorni, alle ore 21 i candidati hanno incontrato i cittadini nel salone della Chiesa di San Giuseppe in via Giaveno 94 a Rivalta.

 Domande e risposte

 Sicurezza, centro storico ,viabilità, disabilità e occupazione sono i temi delle domande a cui i candidati hanno risposto durante la registrazione video e che sono state riproposte di fronte agli intervenuti alla serata pubblica. Irpef, democrazia diretta e bilancio partecipativo, fruibilità del centro storico e le liste civiche sono stati invece gli argomenti emersi dal sorteggio delle domande dei cittadini.

 I ringraziamenti

 Da domani, le domande e le risposte dei candidati verranno via via riportate in un serie di articoli su Lagenda.news, mentre il video verrà proposto sul web a metà settimana. Adesso, invece, sembra giusto e doveroso ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo dell’evento. Perciò grazie ai candidati Michele Colaci, Nicola de Ruggiero, Alberto Gianotti e Mauro Marinari che hanno partecipato alle riprese e al successivo incontro pubblico con competenza, compostezza e classe. Grazie ai cittadini che sono intervenuti  numerosi e a tutti coloro che, impossibilitati a partecipare, hanno chiesto di essere successivamente informati. Grazie, infine, a Don Paolo Alesso, Agnese Orlandini, Raffaele Folino e alla gentilissima signora Margherita per la disponibilità e le competenze tecniche.

Questo slideshow richiede JavaScript.