Emanuela Vayr dalla Valsusa a Londra per diventare campionessa di bodybuilding Ennesimo successo dopo il Campionato italiano

Emanuela Vayr al centroEmanuela Vayr al centro

BRUZOLO- Emanuela Vayr ce l’ha fatta. e campionessa del circuito internazionale “Hercules Olympia” che si è svolto a Londra. Un’altra vittoria per la valsusina che si è aggiudicata il podio, portando il tricolore al primo posto nella categoria Bikini Over 35 in Gran Bretagna. Emanuela vince ancora, sembra averci preso gusto,  e dopo le vittorie del circuito nazionale, passa sui palchi internazionali e centra il primo posto alla prima gara. La Campionessa italiana adesso è in preparazione in vista delle prossime gare autunnali.

Il prossimo appuntamento

La Vayr sarà impegnata allo stand+watt al Rimini Wellness di giugno, in occasione della fiera del fitness. In riviera ci sarà il più grande evento globale del fitness e del benessere; un’esplosione del pubblico estero. Emanuela Vayr parteciperà come protagonista alla più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport e sana alimentazione, che si svolge a Rimini Fiera e sulla Riviera. La manifestazione ha inoltre ospitato tutte le tecniche d’Avanguardia per la riabilitazione nella sezione di Riabilitec, offrendo anche 50 corsi  per fisioterapisti. Numerosissimi gli atleti dei campionati internazionali della sezione Rimini Steel, dedicata alle arti marziali e da combattimento.